Cosa guardare stasera in tv
Home Terra amara Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 21 ottobre 2023

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi, 21 ottobre 2023

Ecco cosa succede oggi in Terra Amara, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia negli anni Settanta

21 Ottobre 2023 06:00

Anche oggi, sabato 21 ottobre 2023, alle 14:10 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Terra Amara (“Bir Zamanlar Çukurova” il titolo originale), la soap opera turca che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime. Terra Amara è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022 su Atv, per un totale di 423 puntate.

Terra Amara non in onda
Leggi anche:
Terra Amara: trama, cast, orario e come vedere la nuova serie turca di Canale 5
La serie racconta la storia di Züleyha (Hilal Altınbilek), che per amore scappa da Istanbul per sposarsi ad Adana. La protagonista affronta perdite, gioie e colpi di scena che estendono il racconto anche alle persone che incontra lungo la sua vita, in particolare alla famiglia Yaman, ricca proprietaria di una tenuta.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 21 OTTOBRE 2023 DI TERRA AMARA

Terra Amara, anticipazioni puntata 21 ottobre

-La puntata finisce alle 16:30-
Gaffur (Bülent Polat) confessa a Demir (Murat Ünalmış) di aver ucciso Hatip (Mehmet Polat) e gli parla della lettera di ricatto, spiegandogli che, a detta di Behice (Esra Dermancıoğlu), questa è nelle mani di Sermin (Sibel Taşçıoğlu), la quale però nega tutto quanto.

Demir dà una lezione a Gaffur, ma decide di non consegnarlo alle autorità, per il bene di Saniye (Selin Yeninci) e di Uzum (Neva Pekuz). In città, Fekeli (Kerem Alışık) vede Mujgan (Melike İpek Yalova) intenta a vendere i propri gioielli per poter sostenere le spese del trasferimento della zia a Istanbul; l’uomo allora insiste per provvedere personalmente alle spese di Behice.

Intanto, Sevda (Nazan Kesal) scopre che, il giorno della morte di Hunkar (Vahide Perçin), Behice si è introdotta in casa sua. Lei e Zuleyha giungono quindi alla conclusione che sia stata Behice a uccidere Hunkar e a lasciare i gioielli in casa di Sevda per depistare le indagini.

Dopo aver saputo degli omicidi dei due ex-mariti, Zuleyha accusa pubblicamente Behice di aver ucciso Hunkar Yaman. Zuleyha porta al circolo e mostra a Behice un atto giudiziario che la inchioda alle sue responsabilità di assassina dei propri due mariti e di Hunkar.

Behice fugge ma, avendo bisogno di denaro, deruba Gaffur. Zuleyha, stizzita per averla lasciata andare va da Fekeli e insieme si mettono all’inseguimento della fuggitiva. Stessa cosa fanno Demir, informato da Sermin, e Fikret (Furkan Palalı), informato da Mujgan, fortemente scossa non solo per la zia ma anche per avere scoperto che il padre se ne era reso complice. L’inseguimento si conclude sul ciglio di un dirupo dal quale Behice alla vista di Demir, pronto a ucciderla, e dopo un drammatico confronto con Fekeli, che la invitava a costituirsi, si lancia nel vuoto e muore.

Terra Amara su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.